Brand

Borsari Gioielli

Una brand dalla spiccata personalità che si muove nel solco della contaminazione tra gioiello e moda.

La personalità della Brand

Innamorati della bellezza

Il marchio BORSARI con cui Gieffe firma i suoi gioielli è un chiaro rimando alla bellezza e alla tradizione di Verona, città meravigliosa, in cui sono incastonati gioielli artistici ed architettonici invidiabili.

Porta Borsari, antica porta romana del I sec. d.C. rimasta intatta nella sua facciata, dà il nome e fa da cardine ad uno dei più splendidi corsi cittadini. In passato, proprio qui si incontravano le principali vie di trasporto dell'italia nord-orientale. Quindi snodo strategico e punto d'incontro commerciale per mercanti ed artigiani.

Artigiani e imprenditori. Come noi famiglia Bonato di Gieffe, che con il marchio Borsari intendiamo a pieno titolo inserirci in questa tradizione di bellezza fatta di manualità artigianale. Questo è il punto fermo su cui abbiamo inserito la sperimentazione tecnologica e la voglia di innovazione.

Tutti i gioielli BORSARI sono manufatti Made in Italy, pensati per il mercato al dettaglio, realizzati con i nostri semilavorati di metallo prezioso come l'argento e quelli più moderni come l'acciaio e il rame argentato e smaltato.

Vai al sito
© 2012 Gieffe S.r.l. Tutti i diritti riservati. P.I. 02437370238 - REA VR-239172 - C.S.V. € 101.400,00 - info@gieffeverona.com - Privacy